Solamargine | Miglior trattamento per la crema per cheratosi attinica (unguento, gel) nel 2021 | Crema per cheratosi attinica (unguento, gel) raccomandazione (confronto, dove acquistare)

Solamargine | Miglior trattamento per la crema per cheratosi attinica (unguento, gel) nel 2021 | Crema per cheratosi attinica (unguento, gel) raccomandazione (confronto, dove acquistare)

Il miglior trattamento per la crema per cheratosi attinica (unguento, gel)   

Raccomandazione crema cheratosi attinica (unguento, gel) (confronto, dove acquistare)  | 

Cheratosi attinica | Cause / Gamma / Sintomi / Tipi / Prevenzione / Trattamento 

【Cause】

   Cos'è la cheratosi attinica (AK)?

【Gamma / Sintomi / Tipi】

 Quali sono le caratteristiche cliniche della cheratosi attinica (AK)?

【Prevenzione】 

【Confronto tra trattamenti】 

【Il miglior trattamento per la cheratosi attinica (AK)】

   Solamargine(SR-T100) è il miglior trattamento per la cheratosi attinica (AK) 



Il miglior trattamento per la crema per cheratosi attinica (unguento, gel)   

Raccomandazione crema cheratosi attinica (unguento, gel) (confronto, dove acquistare)  | 

Cheratosi attinica | Cause / Gamma / Sintomi / Tipi / Prevenzione / Trattamento 


01_Cheratosi Attinica_01.jpg

【Cause】 

Cos'è la cheratosi attinica (AK)?

1. AK è il risultato di un'esposizione a lungo termine alla radiazione ultravioletta (UV).

2. Le cheratosi attiniche sono un riflesso dello sviluppo anormale delle cellule della pelle a causa del danno al DNA da UVB a lunghezza d'onda corta.

3. È più probabile che compaiano se la funzione immunitaria è scarsa, a causa dell'invecchiamento, della recente esposizione al sole, di malattie predisponenti o di alcuni farmaci.

4. La cheratosi attinica (AK) è nota anche come cheratosi solare.

5. Se trattata precocemente, quasi tutte le cheratosi attiniche possono essere eliminate o rimosse prima che si sviluppino in cancro della pelle.

6. La cheratosi attinica (AK) è considerata precancerosa o una forma precoce di carcinoma cutaneo a cellule squamose (un cancro dei cheratinociti).

7. Le lesioni non trattate hanno un rischio fino al 20% di progressione a carcinoma a cellule squamose, quindi si consiglia il trattamento da parte di un dermatologo.




【Gamma / Sintomi / Tipi】

Quali sono le caratteristiche cliniche della cheratosi attinica (AK)? 

1. La cheratosi attinica (AK) può essere solitaria ma spesso sono presenti cheratosi multiple. L'aspetto varia.

2. Si trova più comunemente su viso, labbra, orecchie, dorso delle mani, avambracci, cuoio capelluto o collo.

3. La cheratosi attinica (AK) si ingrandisce lentamente e di solito non causa segni o sintomi diversi da un cerotto o una piccola macchia sulla pelle.

4. Questi cerotti impiegano anni per svilupparsi, di solito compaiono per la prima volta nelle persone sopra i 40 anni.

5. Le cheratosi attiniche (AK) si presentano più comunemente come una placca bianca e squamosa di spessore variabile con arrossamento circostante.

6. Macchia di pelle ruvida, secca o squamosa, di solito inferiore a 2,5 cm di diametro.

7. Toppa o protuberanza da piatta a leggermente rialzata sullo strato superiore della pelle In alcuni casi, una superficie dura simile a una verruca Colore vario come rosa, rosso o marrone

8. Prurito o bruciore nella zona interessata

9. La presenza di ulcerazione, nodularità o sanguinamento dovrebbe destare preoccupazione per la neoplasia.

10. Le lesioni sono generalmente asintomatiche, ma possono essere dolenti, pruriginose, sanguinanti o produrre una sensazione di bruciore o bruciore.

11. Le cheratosi attiniche tenere, ispessite, ulcerate o in espansione devono essere trattate in modo aggressivo.



 【Prevenzione】 

 

  1. Limitazione dell'entità dell'esposizione al sole

  1.1 Evitare l'esposizione al sole durante le ore pomeridiane tra le 10:00 e le 14:00 quando la luce UV è più potente.

  1.2 Ed evita di stare al sole così a lungo da scottarti o abbronzarti.

  1.3 Ridurre al minimo tutto il tempo al sole, poiché l'esposizione ai raggi UV si verifica anche in inverno e nelle giornate nuvolose.

  2 Utilizzo della protezione solare

    Indossare indumenti protettivi dal sole come cappelli, occhiali da sole, camicie a maniche lunghe, gonne lunghe o pantaloni



 【Confronto tra trattamenti】 

 

Trattamento

Ci sono una varietà di opzioni di trattamento per AK a seconda del paziente e delle caratteristiche cliniche della lesione.

Sebbene i tassi di guarigione complessivi siano alti, gli esperti concordano sul fatto che il miglior trattamento per l'AK è la prevenzione.


1. Trattamenti fisici 

I trattamenti fisici sono usati per distruggere le singole cheratosi che sono generalmente sintomatiche o hanno una spessa scala di superficie dura.


1.1 Crioterapia con azoto liquido


1.2 Rasatura, curettage ed elettrocauterizzazione

    un. La rasatura, il raschiamento (raschiando con uno strumento appuntito) e l'elettrocauterizzazione (bruciore) possono essere necessari per rimuovere un corno cutaneo o una cheratosi attinica ipertrofica (AK).

    b. La guarigione della ferita richiede diverse settimane o più, a seconda della sede del corpo.


1.3 Escissione

    un. L'escissione assicura che la cheratosi attinica (AK) sia stata completamente rimossa, il che dovrebbe essere confermato dalla patologia.

    b. La ferita chirurgica viene suturata (cucita). Le suture vengono rimosse dopo alcuni giorni, il tempo dipende dalle dimensioni e dalla posizione della lesione.

    c. La procedura lascia una cicatrice permanente.


2. Farmaci / Trattamenti sul campo / Creme

  2.1 I farmaci topici sono spesso raccomandati per aree in cui sono presenti AK multipli o mal definiti, poiché il farmaco può essere facilmente utilizzato per trattare un'area relativamente ampia.

  2.2 Le creme sono utilizzate per trattare le aree danneggiate dal sole e le cheratosi attiniche piatte, a volte dopo che sono stati effettuati trattamenti fisici.

  2.3 I trattamenti sul campo sono più efficaci sulla pelle del viso.

  2.4 Le creme sono un pretrattamento con cheratolitici (come crema all'urea, pomata all'acido salicilico o retinoide topico) e un'accurata pulizia della pelle migliora i tassi di risposta.

  2.5 Può essere necessario ripetere il corso del trattamento di tanto in tanto.

  2.6 Con l'eccezione del gel Solamargine(SR-T100), tutti i trattamenti sul campo provocano reazioni infiammatorie locali come arrossamento, vesciche e disagio per un periodo di tempo variabile.

5103503.jpeg

02_5-fu treatment_01.jpg

Il 5-FU, il 5% di imiquimod crema e il 3% di diclofenac gel sono terapie topiche sul campo approvate dalla FDA.

Tuttavia, l'unguento 5-FU induce significativi effetti negativi tra cui dolore, ulcerazione e formazione di cicatrici sui siti della lesione e sulla pelle normale. 

Questi effetti collaterali hanno reso l'unguento 5-FU una scelta impopolare per il trattamento. 

Per quanto riguarda imiquimod crema e diclofenac gel, i loro bassi tassi di risposta completa, insieme a profili di effetti collaterali sfavorevoli. 


Terapia fotodinamica (PDT) 

La terapia fotodinamica (PDT) prevede l'applicazione di un fotosensibilizzante sull'area interessata prima di esporla a una fonte di luce visibile.


Gel ingenolo-mebutato 

  1. Ingenol-mebutate è un nuovo trattamento per AK utilizzato in Europa e negli Stati Uniti.

  2. In primo luogo interrompendo le membrane cellulari e i mitocondri con conseguente morte cellulare, e poi inducendo citotossicità cellulare dipendente dall'anticorpo per eliminare le cellule tumorali rimanenti.

  3. Durante il trattamento con ingenolo-mebutato si possono prevedere reazioni cutanee locali inclusi dolore, prurito e arrossamento.


Retinoidi

I retinoidi topici sono stati studiati nel trattamento dell'AK con risultati modesti e l'American Academy of Dermatology attualmente non lo consiglia come terapia di prima linea.




Il miglior trattamento per la cheratosi attinica (cheratosi attiniche / AK) 【Cause / Gamma / Sintomi / Tipi / Prevenzione / Trattamento】


03_Actinic Keratoses_01.jpg

L'estratto di solanum incanum (SR-T100) induce l'apoptosi del carcinoma squamocellulare cutaneo umano attraverso la modulazione della via di segnalazione del recettore del fattore di necrosi tumorale


Sommario

  1. Le erbe della specie Solanum sono usate da secoli per curare il cancro

  2. I problemi di efficacia e sicurezza sono stati affrontati riguardo al trattamento topico di Solamargine(SR-T100) su SCC cutaneo indotto da UVB di topi glabri e cheratosi attiniche (AK) dell'uomo.


Risultati

  1. Dai nostri dati, il gel Solamargine(SR-T100) ha mostrato un profilo favorevole per il trattamento dell'AK rispetto alle suddette terapie topiche convenzionali.

  2. In termini di risposta clinica, Solamargine(SR-T100) ha mostrato un tasso di risposta completo completo del 70%.

  3. In termini di effetti collaterali, Solamargine(SR-T100) ha indotto lieve bruciore ed erosioni superficiali nei siti della lesione e lievi alterazioni xerotiche sulla pelle normale sia di topi senza peli che di soggetti umani dopo 10-16 settimane di uso topico.

  4. Nel complesso, l'Solamargine(SR-T100) topico può essere un candidato ideale per il trattamento dell'AK grazie alla sua notevole efficacia terapeutica sulle lesioni e agli effetti avversi insignificanti sulla pelle normale.


04_sr-t100_ treatment_Actinic Keratosis_01.jpg


05_sr-t100_ treatment_Actinic Keratosis.jpg


06_sr-t100_ treatment_Actinic Keratosis_compare_01.jpg


AKS_20210127_02.jpg


compare_001.jpg

07_sr-t100_treatment_correct wrinkles.jpg


08_chemopreventive agent.jpg

Solamargine(SR-T100) è il miglior trattamento per la cheratosi attinica (AK)
 


Condusioni 

Indicazione: cheratosi attinica (AK) 

Solamargine(SR-T100) è pienamente conforme alle normative standard FDA di chimica, produzione e controlli. Tasso di risposta completa dell'80% osservato con lo studio di sperimentazione clinica di fase II.

Il meccanismo e il componente attivo identificati dai metodi di cromatografia liquida ad alte prestazioni (± 10%) sono serviti come base scientifica in questa tecnologia. 

I risultati di studi comparativi hanno mostrato che Solamargine(SR-T100) ha gli effetti meno negativi tra altri prodotti simili sul mercato (5-Fu, Imiquimod, Diclofenac e Ingenol Mebutate), l'eliminazione completa delle cellule di cheratosi attinica (AK) può essere ottenuta in trattamenti di crioterapia combinati, in modo efficace previene le recidive e adatto per applicazioni di trattamento di lesioni da cheratosi attinica (AK) in ampie aree della superficie della pelle.


Indicazione: verruche comuni 

La registrazione del brevetto globale nel 2011 con dati preliminari che mostrano un trattamento efficace contro la Verruca vulgaris (verruche comuni), gli ingredienti contenuti nelle linee di prodotti cosmetici commercializzati si sono dimostrati efficaci nello scarico di macchie sgradevoli, protuberanze della pelle e vesciche con reazioni avverse molto basse.

Questa particolare applicazione è stata approvata dalla FDA,


Indicazione: condilomi genitali 

Registrazione di brevetti globali nel 2011 con risultati di studi di prova simultanei (da gennaio 2011 ad aprile 2013) che mostrano un'elevata risposta completa e hanno gli effetti collaterali minimi rispetto ai suoi farmaci di controparte sul mercato. Questa applicazione è stata approvata dalla FDA.

Dai dati, il gel Solamargine(SR-T100) ha mostrato un profilo favorevole per il trattamento dell'AK rispetto alle suddette terapie topiche convenzionali.

In termini di risposta clinica, Solamargine(SR-T100) ha mostrato un tasso di risposta completo globale del 70%.

In termini di effetti collaterali, Solamargine(SR-T100) ha indotto lieve bruciore ed erosioni superficiali sui siti della lesione e lievi alterazioni xerotiche sulla pelle normale sia di topi senza pelo che di soggetti umani dopo 10-16 settimane di uso topico.

Nel loro insieme, l'Solamargine(SR-T100) topico può essere un candidato ideale per il trattamento dell'AK grazie alla sua notevole efficacia terapeutica sulle lesioni e agli effetti negativi insignificanti sulla pelle normale.


jusnow.jpg


 Conclusioni 

  1. Solamargine(SR-T100) è efficace per il trattamento del condiloma vulvare umano, con pochi effetti collaterali.

  2.  Rispetto a quelle con HPV ad alto rischio, le cellule con HPV a basso rischio erano più sensibili al trattamento con Solamargine(SR-T100).

  3.  L'autofagia ha svolto un ruolo protettivo nell'apoptosi indotta da Solamargine(SR-T100) nelle cellule infettate da HPV.

  4. Il  nostro studio pilota ha mostrato che Solamargine(SR-T100) era efficace per il trattamento del condiloma vulvare umano ed era associato a pochi effetti collaterali.

  5.  Inoltre, abbiamo dimostrato che le cellule che esprimono HPV LR erano più sensibili al trattamento con Solamargine(SR-T100) rispetto a quelle che esprimono HPV HR. 


 Caratteristiche:   

 • Prevenzione dei danni cutanei UV

 • Ammorbidimento dei cheratinociti della pelle

 • Ripristina le proprietà elastiche della pelle 

 • Estrazione di piante naturali di derivazione botanica 

 • Nessuna reazione cutanea avversa 

 • Protezione dei diritti di brevetto in 32 nazioni  

 • HiPreservative e senza pigmenti 


 USO: Applicare più volte al giorno, preferibilmente coprendo con bendaggio dermico su pellicola per il miglior assorbimento

  USO: ingredienti brevettati per migliorare la riparazione dei danni alla pelle causati dall'ambiente e dai raggi solari (come indicato nei brevetti)

HPVs_10.jpg

Istruzioni : 

1. La pelle artificiale tagliata è abbastanza grande da coprire completamente l'area interessata.

2. Prendi una quantità adeguata di unguento e applicalo sulla lesione. 

3. Coprire la pelle artificiale tagliata sulla lesione. 


Istruzioni TURBO:  

1. Per abbreviare il decorso temporale, la lesione può essere trattata prima con azoto liquido, quindi applicata con un unguento e quindi applicare alcune pelli artificiali sulla zona interessata.  

2. Se la pelle artificiale non cade, sostituire l'unguento ogni due giorni. (Riempire in qualsiasi momento a seconda della situazione)


trynow.jpg



Il miglior trattamento per la cheratosi attinica (cheratosi solari / cheratosi attiniche / AK)

I migliori trattamenti per le verruche (condilomi vulvari acuminati, condilomi genitali)

Il miglior trattamento per il carcinoma a cellule squamose (carcinoma a cellule squamose / SCC)

La migliore soluzione per le cellule tumorali


Assistenza medica contro il cancro | Effetti collaterali della chemioterapia | Migliora l'anemia | Migliora i globuli rossi bassi | Migliora l'emoglobina bassa (diminuzione/diminuzione/diminuzione/insufficienza) 

Assistenza medica contro il cancro | Sottoprodotti della chemioterapia | Leucopenia | neutropenia 

Assistenza medica contro il cancro | Effetti collaterali della chemioterapia| Migliora il sanguinamento| Migliora la riduzione delle piastrine| Migliora la carenza di piastrine| Migliora il basso livello di piastrine| Migliora la trombocitopenia 

Assistenza medica contro il cancro | Sei indicatori di autovalutazione della salute fisica: sonno, appetito, escrezione, forza fisica, forza mentale e psicologia (emozione, mente) 



Chemioterapia | Aumenta il tasso di guarigione  
Riduci la recidiva del cancro 
Apoptotico (corretto/guida) Cattivo comportamento  
Cura tutte le malattie | Panacea | Pacchetto salute  
Come longevità?  
Vuoi cambiare?  
La vita prima di tutto | Rilasciare la vita è meglio per se stessi (me / te stesso)  
Eliminare la sfortuna  
Buone affinità con gli altri.  
Bellezza nella natura



0 Contenuto di cheratosi attinica
1 Epidemiologia della cheratosi attinica
2 Sintomi della cheratosi attinica
3 Caratteristiche istopatologiche della cheratosi attinica
4 Elenco delle malattie differenziate della cheratosi attinica
5 Trattamento della cheratosi attinica
6 Prognosi della cheratosi attinica
7 note a piè di pagina sulla cheratosi attinica
8 riferimenti per la cheratosi attinica
9 articoli correlati alla cheratosi attinica

La cheratosi attinica è una lesione cutanea causata da radiazioni ultraviolette a lungo termine.
La cheratosi attinica è più comune sulla pelle del viso, sui padiglioni auricolari, sugli avambracci e sul dorso delle mani che sono sensibili alla luce solare.
A differenza della cosiddetta scottatura solare causata dall'esposizione acuta alla luce solare, le mutazioni del DNA si verificano e si sviluppano dopo anni di esposizione ai raggi UV a lungo termine.
Sebbene la cheratosi attinica sia un precursore del cancro della pelle, solo una piccola percentuale si svilupperà effettivamente in carcinoma in situ o carcinoma invasivo.
Tra i raggi ultravioletti solari, i raggi ultravioletti nella regione UV-B (280-320 nm) possono causare danni al DNA delle cellule epidermiche.
Negli ultimi anni, la relazione tra la distruzione dello strato di ozono stratosferico, che è diventata un problema ambientale, e il cancro della pelle, è diventata sempre più importante.

Epidemiologia della cheratosi attinica
I pazienti con cheratosi attinica sono per lo più persone di mezza età e anziane.
Non c'è differenza di genere nella cheratosi attinica, ma è più comune negli uomini.
La prevalenza dei neri e dei gialli è inferiore a quella dei bianchi.
Le persone che hanno maggiori probabilità di avere eritema sulla pelle quando scottate dal sole hanno maggiori probabilità di sviluppare cheratosi attinica rispetto alle persone che sono marroni.

Sintomi della cheratosi attinica
La cheratosi attinica ha un'eruzione cutanea piatta e cheratosica.
La cheratosi attinica è una lesione a chiazze con una superficie ruvida, di solito da pochi millimetri a un massimo di 2 cm.
La cheratosi attinica è rosa rossastra, marrone o color carne.
Le lesioni da cheratosi attinica di solito si verificano sul viso, intorno ai padiglioni auricolari, sul dorso delle mani e sugli avambracci.
La cheratosi attinica può essere una singola lesione, ma ci sono anche lesioni multiple che si verificano contemporaneamente o in momenti diversi.
In alcuni casi, la cheratosi attinica può riportare un lieve prurito, ma i sintomi soggettivi diversi dall'eruzione cutanea sono rari.
La cheratosi attinica è chiamata "l'angolo della pelle" quando è grave.
Le lesioni da cheratosi attinica possono risolversi spontaneamente o possono ripresentarsi nelle stesse sedi o in sedi diverse.
Le lesioni precancerose della cheratosi attinica tendono a risolversi spontaneamente, ma in realtà le lesioni che si sviluppano in carcinoma a cellule squamose sono rare.
La cheratosi attinica è una lesione cutanea comune negli anziani.
Tuttavia, la cheratosi attinica è una malattia che dovrebbe essere controllata regolarmente da un dermatologo.





Older post Newer post